L'indicazione di utenti responsabili consente ad Uno Erp di abilitare per questi delle ulteriori funzioni autorizzative.
Ecco qualche specifica:
il Responsabile Primanota potrà modificare le scritture di prima nota variando protocolli, date, causali e anche cancellare.
E' evidente che le operazioni di modifica o cancellazione di scritture di natura economica o di quelle che hanno impatto sull'Iva dovranno essere eseguite con la dovuta cautela.
il Responsabile Movimenti Fatturazione potrà modificare la causale, il numero, la data, il sezionale di fatture o addirittura cancellarle definitivamente.
il Responsabile dei Movimenti di Magazzino potrà modificare la causale, il numero, la data, il sezionale di DDT e movimenti generici di magazzino o addirittura cancellarli definitivamente.
il Responsabile della Anagrafica potrà bloccare o sbloccare le anagrafiche
il Responsabile privacy potrà gestire le tematiche inerenti la privacy presenti su Uno Erp
il Responsabile del personale riceverà le notifiche relative alle richieste di ferie e permessi e potrà autorizzarle
Per identificare chi sono i responsabili aziendali recarsi in Configurazione > Azienda + Responsabili aziendali e per ciascun blocco selezionare il nominativo del responsabile (è consentita la selezione multipla tenendo cpremuti contestualmente i tasti CTRL+Click).