elenco movimenti di prima nota

Ciccando su Contabilità > Prima Nota si aprirà l'elenco dei movimenti contabili di prima nota. A partire da questo è possibile inserire nuovi movimenti o cercare in database movimenti passati attraverso la funzione di Filtra.


Ogni riga dell'elenco coincide con un movimento effettuato e riporta in sintesi tutte le informazioni principali che lo riguardano: ID; Data del movimento; la Causale; la descrizione; il numero di protocollo; il Task cui fa riferimento; il numero del documento; l'importo.
Ogni record può essere modificato o cancellato a seguito del suo inserimento, ricorrendo alle relative icone poste a fine di ogni riga in corrispondenza del movimento di prima nota.

Un validissimo aiuto nel tenere in ordine la contabilità è dato sicuramente dall'opportunità di estrarre i movimenti di prima nota relativi ad un preciso periodo: ciò è possibile attraverso il pulsante "Filtra" posto in alto a sinistra della pagina. Esso, oltre che aiutare nella ricerca di uno specifico documento, permette infatti di estrarre l'elenco dei movimenti contabili di prima nota (mensili, trimestrali, o comunque secondo le specifiche esigenze).
Inseriti i criteri secondo i quali eseguire la ricerca (1.), l'elenco risultante può essere esportato in Xls attraverso l'apposita icona o in Pdf e stampato attraverso l'icona stampante

Questo articolo ti è stato utile?